Benvenuti al primo annual meeting di Roll the Bones.


L'evento includerà un torneo alla Domenica, aperto a tutti. (powered by Arcivampiro)

 

Formato: 2000 punti WTC


Data: 25/09/2022 (giornata singola)


Orari: 

9:00 - 9:30 - Iscrizioni

9:30 - 12:00 - prima partita

12:00 - 13:00 - pranzo

13:00 - 15:30 - seconda partita

16:00 - 18:30 - terza partita

18:45 - Premiazioni e saluti


Il torneo è parte dell'annual meeting di Roll the Bones. Si svolgerà solo domenica ma noi saremo presenti Sabato pomeriggio alla location del torneo per partite di test, chiacchiere e altri giochi.


Iscrizione: L' unico modo per iscriversi al torneo e' tramite tourneykeeper con nome, cognome, email, nickname e codex principale che si intende usare.  Non verranno accettate iscrizioni su whatsapp, messenger, snapchat, ne dirette su Twitch. Gli altri media potranno essere usati per chiedere informazioni. Una volta completata l'iscrizione riceverete un link alla chat Whatsapp dedicata al torneo dove potrete contattare gli organizzatori in tempo reale.


Posti disponibili: 16 con possibile espansione in caso di grande adesione


Costo iscrizione: 15 euro da versare anticipamente su Paypal - Marco.lofaro14@libero.it


Pranzo: verra' offerta la possibilita' di pranzare in loco per 6 euro da pagare in aggiunta al momento dell'iscrizione - I menu' verrano comunicati a breve ma comprenderanno: Piatto unico - Snack - Bibita.


L'iscrizione verrà considerata valida solo quando arriverà il pagamento - Contattate l'organizzazione per qualsiasi problema


Premi: Stiamo lavorando ai premi. Ci saranno coppe e medaglie per i primi 3 classificati e per il "best painted". I vincitori riceveranno anche dei buoni acquisto il cui valore dipendera' dal numero di iscritti



Location: vicino Catania

Indirizzo esatto

 Via Mario Carbonaro, 7

Riposto CT - 95018 


Partite: 3


Classifica: i risultati verranno riportati in ventesimi come da ultimo Infopack WTC. Chi totalizzerà più vittorie con i punti torneo WTC come discriminante sarà il vincitore. 

 

Missioni: 


Round 1: 13 Data-Scry Salvage

Round 2: 23 The Scouring

Round 3: 31 Tide of Convinction

 

Tavoli: Garantiremo il setting GW per ogni tavolo. Stiamo lavorando per fare i tavoli "alti" con un setting più elaborato WTC o LGT. Stay tuned.

 

FAQ: Verranno utilizzate FAQ WTC e GW disponibili al momento della consegna delle liste. Attenzione: So che alcune FAQ WTC sono opinabili ma lo sono anche le regole GW lo sono, quindi useremo quelle per semplicità.

 

https://worldteamchampionship.com/wp-content/uploads/2022/07/WTC_2022_FAQ_1.1.pdf


https://worldteamchampionship.com/wp-content/uploads/2022/07/WTC-2022-Scoring-Sheet-v5.pdf

 

Codex: Potranno essere utilizzati tutti i codex e I supplementi attivi al momento della consegna delle liste, nella loro versione piu’ recente. La scadenza codex è 18/09/2022

 

Liste: dovranno essere redatte in formato WTC o Battlescribe (formato email o chat) e caricate direttamente su Tourneykeeper entro il giorno 23 Settembre 2022 23:59

Codex Demoni sara' utilizzabile

Codex Squat non sara' utilizzabile per mancanza di misure dei modelli


Abbinamenti: Il primo turno sarà casuale, poi abbinamenti alla svizzera in base alle vittorie e ai punti torneo WTC. Nessuno potrà incontrare lo stesso avversario più di una volta.


Modelli: Verranno richiesti modelli dipinti e che seguano il QCVQCH. Useremo i criteri WTC (link a breve). Noi non stracceremo gli ammennicoli, voi presentatevi con roba guardabile. 


Regole generali: Verranno utilizzati i punteggi e le schede risultati del sistema WTC.

Vista la natura del torneo, l’aspettativa e’ che tutte le diatribe regolistiche vengano risolte direttamente dai giocatori utilizzando regolamento base e FAQ WTC.

Consiglio caldamente di spendere tempo pre-partita nel concordare l’interazione degli scenici coi modelli per non avere poi discussioni successive.

L'arbitro sarà presente per aiutarvi e la sua decisione sarà insindacabile.

Il Chess Clock è fortemente consigliato. In caso di diatribe sul tempo sarà l'unico modo per consentire all'arbitro di agire in caso di slow play. Se non lo usate e ci sono problemi vi attaccate al tram. 

 

Regole di comportamento:

La regola fondamentale e’ una sola: non fate gli st….i.

Siete adulti e vaccinati (o No Vax) quindi non costringete gli organizzatori a misure draconiane.

Si useranno le regole WTC sulla disciplina 


https://worldteamchampionship.com/singles-discipline


Altre informazioni


Il torneo verra' gestito cercando di seguire le direttive WTC. Ecco il link al modello originale per farvi un'idea.


https://worldteamchampionship.com/wp-content/uploads/2022/07/WTC-2022-Warmaster-Event-Pack-2.014.pdf

 

Ulteriori informazioni verranno aggiunte man mano al bando


Baci sul collo dall'Arcivampiro